Contract

Ideare, progettare e realizzare soluzioni d’arredo che interpretino puntualmente le esigenze del cliente. Espressione e sinonimo di estetica, qualità, funzionalità, personalizzazione, e rispetto del budget.

La Divisione Contract firmata Pettinà è garanzia totale di un’esclusività rigorosamente Made in Italy da declinare negli spazi sia pubblici che collettivi.

 

Lampade a sospensione pendono da un soffitto a travi grezze, riportate al loro colore originale; le pareti alternano parti ricoperte con legno di recupero e superfici in pietra; alti tavoli dalle linee contemporanee in multistrato grezzo danno slancio e modernità agli spazi.

Raffinatezza e stile nella ristrutturazione di un locale storico. Il soffitto e il bancone, realizzati nel 1926, vengono ripresi ad ampliati, con l’aggiunta di 6mt di bancone agli originali 4mt, rispettando le stesse caratteristiche e finiture.

I pannelli in cuoio del bancone e i dettagli in acciaio e corian conferiscono modernità e sofisticatezza all’ambiente. Nella zona pranzo, tavoli realizzati in legno di recupero sono accostati a pareti in lamiera cruda color ardesia, per un look fresco e contemporaneo.

Contattaci

Scrivici i tuoi contatti nel modulo qui sotto o chiamaci al +39 0445 314316.

8 + 9 =